Gabriella Mallus

Cagliari

Lingue

Esperienze e Curriculum

La mia esperienza professionale si sviluppa in due ambiti, il primo - più recente - segue la forte passione per la crescita personale che mi ha portato a seguire un'accurata formazione in ambito PNL e Coaching e a svolgere questa professione.
La mia specializzazione è relativa aL Business Coaching mirato alle imprese familiari, poiché da oltre 25 anni sono amministratore dell'azienda di famiglia e conosco le dinamiche che si frappongono nel lavoro d'impresa e le difficoltà che si affrontano emotivamente e concretamente nei cambi generazionali.
Questa esperienza, si è successivamente ampliata al Life Coaching che si rivolge alle persone che desiderano realizzare qualcosa di nuovo e per le quali si presenta la necessità di far evolvere il proprio comportamento da una situazione attuale di vincolo verso maggiori spazi di espressione di sé.

Il secondo ambito mi vede Amministratore dell'azienda di famiglia che opera nel settore GPL.

La mia formazione:

Formazione in Life Coaching & Business Coaching 2014 - 2015 NLP Coaching School

Il mio interesse verso il Coaching è nato in primo luogo dal desiderio di applicazione delle mie potenzialità legate allo sviluppo degli altri, verificate durante il mio percorso lavorativo.
Da un primo impiego delle competenze apprese e abilità sviluppate nella mia Società, ha fatto seguito il progetto di diventare Coach a livello professionale per mettere a disposizione dei miei clienti un ricco bagaglio di esperienza professionali e umane, volte a supportarli nella realizzazione di se stessi e dei propri obiettivi.

Formazione in Programmazione neuro linguistica (Practiotioner e Master Pratictioner ) 2014 - 2015 NLP Coaching School

Mi sono interessata alla PNL perché volevo approfondire uno degli strumenti più importanti per il miglioramento della comunicazione con gli altri, accrescere l'Intelligenza Emotiva e Sociale, sviluppare mezzi attraverso cui dare supporto ai miei clienti affinché possano raggiungere una vita più ricca, più soddisfacente e più felice.

Diploma Coach professionista -  INCOACHING® S.r.l.

A Novembre 2018 ho partecipato al corso di 100 ore "Professional Coaching Program" della Scuola INCOACHING® .
E' stato un percorso formativo di grande valore che ha approfondito le mie competenze sul metodo del Coaching.
Il 2 Marzo 2019 ho sostenuto l'esame di diploma di Coach Professionista.

Seminario " Sprigiona il potere che è in te " Tony Robbins - Londra 11-14 Aprile 2019

Corso di formazione "Coaching in Azienda " INCOACHING® S.r.l. 8/9 Maggio - 19/20 Giugno 2020

Percorso di Mentoring ( 10 ore) ai fini della richiesta delle credenziali ACC - 20 Marzo - 30 Giugno 2020 Mentor Silvia Monaco INCOACHING® S.r.l.

Percorso di Mentoring (9 ore) - dal 3 Giugno al 8 Luglio - Mentor Giovanna Giuffredi Life Coach Italy

Contatta Gabriella

Compilando questo modulo ti metterai in contatto direttamente con il coach.