Marzia Pieri

Secondarie: Firenze

Lingue

Esperienze e Curriculum

Da oltre trent’anni mi dedico allo Sviluppo e alla Crescita  delle Persone nelle Organizzazioni.

Sono specializzata nello Sviluppo Organizzativo, nella Ricerca e Selezione di Middle e Top Manager, nella Formazione Manageriale ed in Business ed Executive Coaching (PCC).

Facilito il cambiamento e l'evoluzione delle Organizzazioni attraverso un "approccio sistemico"  dove la Persona è sempre al centro e i Leader diventano sempre più "ispirati" e capaci di guidare i team aziendali verso il successo.

• Iscritta all’Albo Professionale degli Psicologi della Toscana (n. 661)
  • Certificazione di Professional Certified Coach (PCC), The International Coach Federation ICF
  • Socia AIDP (Associazione Italiana Direttori del Personale, www.aidp.it)
  • Socia ASSORES (Associazione Italiana fra Società e Studi per la Ricerca e Selezione Personale –
  •  www.assores.it).
  • Socia CONFINDUSTRIA ASSOCONSULT (Associazione delle Imprese di Consulenza di Management).

Contatta Marzia

Compilando questo modulo ti metterai in contatto direttamente con il coach.