Manuela Caputi

Principale: Roma
Secondarie: Roma

Italiano, Inglese, Portoghese, Spagnolo

Dopo gli studi in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma, mi specializzo in Comunicazione d’Impresa con il Master della Enrico Cogno & Ass. a Roma.

Ho consolidato le mie competenze professionali lavorando per 25 anni nella Media Industry (11 dei quali a Mediaset) in Italia e all’estero in qualità di Head of International Sales di programmi e format televisivi,

La curiosità e la grande passione per la ricerca nel campo della crescita personale e dello sviluppo di competenze umane mi ha portato a contatto con diverse esperienze di formazione personale. La voglia di condividere e supportare altri a superare sfide che io stessa ho incontrato nella mia vita personale e professionale continua a guidarmi ad approfondire approcci che io stessa ho trovato utili nel mio percorso individuale.

Da qui, ho iniziato ad occuparmi di coaching, formazione e consulenza.

Sono Coach ICF (PCC) , Professional Trainer in Focusing ® accreditata dall’International Focusing Institute di New York, e Professional Counsellor ad approccio corporeo ad indirizzo Bioenergetico, accreditata dalla SIAB (Società Italiana di Analisi Bioenergetica).

Mi sono specializzata in coaching in ambito sportivo, collaborando molto nell'ambito del tennis, dell'equitazione e del calcio e lavoro con piccole e medie imprese con percorsi di coaching e facilitazione.

Contatta Manuela