Strategie di vendita del coaching: dal metodo tradizionale al virtual selling

14/01/2021 Dalle 18:30 alle 20:00 • Digital Workshop


Quest’evento fa parte di un ciclo di webinar “Starter Kit: dal business model al virtual selling” che affrontano il tema dello sviluppo del business per un coach.

Siamo partiti dal webinar sul Business Model Canva, trattando poi l'uso di Linkedin per i coach e concludiamo con il terzo incontro sul virtual selling.

Il webinar ha lo scopo di passare in rassegna le strategie che un coach deve conoscere per presentare efficacemente i propri servizi ai potenziali clienti BtoB.

Partendo da quanto già appreso dai primi due webinar della rassegna: “Starter Kit: dal business model al virtual selling” e da una veloce analisi del mercato, vedremo insieme:

  • Coach che vendono coaching
  • Il telemarketing pre e post covid
  • Gli strumenti del coaching nelle vendite: come usare le domande
  • Virtual selling: vendere a distanza
  • Le regole della video call commerciale

 

L’evento permetterà ai partecipanti di confrontarsi con altri coach e aiuterà a gettare le basi per una propria strategia di vendita 2021.

Il webinar dà diritto a 1,5 CCE di tipo RD che i partecipanti si riconosceranno tramite autocertificazione.

 

BIO CHIARA VALAGUSSA

Chiara è Business Coach con credenziali ICF (ACC), Sales Trainer con esperienza anche nella consulenza e mentoring one to one

Prima di questa seconda vita iniziata nel 2014 con la prima scuola per diventare coach, svolge per 13 anni il ruolo di Key Account Manager presso una grande multinazionale nel settore delle risorse umane dove apprende metodi e strategie per acquisire e fidelizzare i suoi clienti azienda.

Nel 2017 si dimette e diventa libera professionista; studia per diventare Team Coach, segue corsi di Public Speaking e comunicazione on line.

Nel 2020 trova nuove soluzioni per continuare ad acquisire clienti e implementa nuove strategie partecipando ad un corso sul Virtual Selling

Ciò che ama di più è stare in azienda al fianco di imprenditori e manager per accompagnarli verso nuovi traguardi.

Chiara collabora con alcune società di formazione e coaching sul territorio milanese.

Strategie di vendita del coaching: dal metodo tradizionale al virtual selling
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