Dopoconferenza ICF 2022 - Coaching generativo: creare lo spazio per la sorpresa e la saggezza

29/09/2022 Dalle 18:30 alle 19:45 • Eventi nazionali


A cura di 



Sponsor Dopoconferenza

 

Scoprirai i segreti per accedere alle tue capacità generative, un breve percorso che ti porterà a rivolgerti alla tua intelligenza in modo più ampio e allineato. Un gioco di attivazione da utilizzare anche in futuro, nelle occasioni in cui sentirai il bisogno di prendere decisioni importanti o di affrontare ambiti sconosciuti con chiarezza, potendo sentirti al sicuro e allineato alle tue passioni.

La parte introduttiva avrà lo scopo di offrire una cornice di riferimento che permetterà, in fase di esercitazione, di apprezzare al massimo il processo di attivazione e di esplorazione.

Il modello utilizzato è una sintesi di scoperte delle neuroscienze integrate con pratiche antiche di accompagnamento all'evoluzione della persona, di grande supporto anche per la costruzione di quella “mentalità di coaching” in cui il coach accoglie in modo efficace i suoi clienti.
 

BIO DEL RELATORE

Flaminia Fazi

PCC ICF, da circa venticinque anni coach e trainer di coach. Nel 2000 fonda la prima società di coaching in Italia, U2COACH, di cui è oggi CEO insieme a The Performance Solution, azienda di formazione al coaching. Dirige i rispettivi programmi di formazione al coaching riconosciuti ACTP/ 2° livello da International Coaching Federation.

Esperta di leadership e trasformazione personale, con importante esperienza internazionale sostiene persone e organizzazioni in percorsi di empowerment a supporto della realizzazione dei risultati e degli obiettivi strategici.

Laurea in materie economiche e sociologiche, coltiva un articolato mix di competenze: dalla trasformazione organizzativa, al pensiero sistemico, programmazione neurolinguistica e analisi transazionale, sino a pratiche di evoluzione transpersonale ed applicazione delle neuroscienze al cambiamento personale.

Autrice di La Perfetta Leadership Remastered e La Perfetta Leadership Donna.

Dopoconferenza ICF 2022 - Coaching generativo: creare lo spazio per la sorpresa e la saggezza
Per usufruire delle promozioni Accedi oppure Associati ad ICF Italia.