NETWORKING EXPERIENCE: Presenti insieme

19/06/2021 dalle 9:30 alle 12:30 • Eventi nazionali

La Coaching week è l’occasione per aprire le porte al coaching, farlo conoscere e diffonderne i benefici.

Partendo dall’assunto “come dentro, così fuori”, con due appuntamenti, il 28 maggio (dalle ore 18:00 alle ore 20:00) 19 giugno (dalle ore 9:30 alle ore 12:30), proponiamo il Networking Experience, con l’obiettivo di riflettere ancora sulla Presenza; questa volta, le porte le chiudiamo e ci rivolgiamo al nostro interno.

L'evento è riservato ai soli soci ICF Italia.

È l’occasione per scambiarci idee, percorsi, strumenti che aiutino a sviluppare la Presenza, ma non solo. In questo spazio, si vuole offrire l’opportunità di tenere vivo il valore dello scambio e del sano confronto per arricchire la nostra crescita personale e professionale.

Come mi alleno per sviluppare la Presenza? È il punto di partenza nel processo di risposta; portiamo la nostra attenzione a “dove sono adesso” e “dove voglio arrivare”.

Per dare spazio alla creatività di ciascuno, abbiamo pensato ad un “Contest”:

La mia idea di Presenza

Sarà l’occasione per condividere la nostra esperienza e incontrarci attraverso la narrazione delle idee che ciascuno offrirà al gruppo.

Scopri come partecipare al contest nella news dedicata all'evento.

Scegli il tuo ticket

Biglietto soci

Riservato ai soci ICF Italia

NETWORKING EXPERIENCE: Presenti insieme
Per usufruire delle promozioni Accedi oppure Associati ad ICF Italia.