Il Coaching mBraining per allineare testa, cuore e intestino

15/05/2019 Dalle 18.30 alle 20.00


L’obiettivo di questo webinar è di introdurre ai partecipanti un nuovo modello di sviluppo delle competenze, che prende il nome di mBraining, e che può essere applicato con successo all’interno di un processo di coaching.

Si tratta di una metodologia sviluppata negli ultimi anni in Australia da Grant Soosalu e Marvin Oka, che mira ad allineare ed integrare le intelligenze multiple della testa (cognitive), del cuore (emotive) e della pancia (istintive/viscerali).

Attraverso questo webinar il partecipante acquisirà tutta una serie di conoscenze sulla metodologia mBraining ed in particolare specifiche indicazioni e input per rafforzare la competenza chiave dell’ascolto attivo, in modo da cogliere appieno i messaggi che il coachee elabora anche attraverso i centri nervosi che le neuroscienze hanno recentemente individuato nel cuore e nell’intestino.

Saranno rilasciati ai partecipanti CCE 1,5 (1 CC e 0,5 RD) .

Bio del relatore

Diego Divenuto

Trainer, coach ICF (ACC) e consulente aziendale.

Appassionato di neuroscienze, lavora da diversi anni sui temi legati allo sviluppo del potenziale umano ed è uno dei primi coach europei ad operare con la metodologia mBraining, nella quale ha conseguito la qualifica di Trainer e Master Coach. Ha formato e certificato più di 100 coach italiani nel metodo mBraining, attraverso il corso “mBIT Coach Certification” che ha ottenuto l’accreditamento dalla International Coach Federation.

Il Coaching mBraining per allineare testa, cuore e intestino
Per usufruire delle promozioni Accedi oppure Associati ad ICF Italia.