Diversità e inclusione nella relazione tra Coach e Coachee

09/12/2020 Dalle 18:30 alle 20:00 • Webinar


Prendere coscienza della diversità che alberga in ogni interazione è il primo passo verso un’inclusione effettiva ed efficace. Durante questo webinar esploreremo il concetto di diversità e inclusione attraverso attività interattive che ci permetteranno di capire a fondo in che modo siamo diversi, e come possiamo usare questa diversità in modo arricchente.

Allenando la ricerca della diversità nelle nostre vite, e affinando la nostra capacità di calibrare gli strumenti d’inclusione a seconda dei casi, saremo in grado di creare una relazione più solida e fluida con i nostri clienti.

La struttura e la modalità di erogazione rendono il webinar fruibile esclusivamente in diretta, quindi non verrà registrato.

Il webinar da diritto a 1,5 CCE suddivisi in 1,125 CC e 0,375 RD.

 

BIO CLAUDIA LANDINI

Claudia Landini ha all’attivo 31 anni di vita all’estero, in dieci paesi diversi tra Africa, America Latina, Medio Oriente, Sud-est asiatico e Europa.

Da sempre appassionata di networking e comunità, nel 2004 ha creato Expatclic.com, una piattaforma virtuale di appoggio a donne espatriate in tutto il mondo. I suoi 15 anni come mamma a tempo pieno in giro per il mondo hanno contribuito ad aumentare la sua innata passione per i giochi, e affinato la sua creatività nell’inventarne sempre di nuovi.

Quando nel 2007 ha ricominciato a lavorare come trainer interculturale prima, e poi come coach con riconoscimento ICA e credenziale ACC con ICF, ha deciso di usare il gioco come strumento comunicativo e formativo in cui crede profondamente.

Diversità e inclusione nella relazione tra Coach e Coachee
Per usufruire delle promozioni Accedi oppure Associati ad ICF Italia.