LinkedIn come strumento di lavoro

17/12/2020 Dalle 18:30 alle 20:00 • Webinar


Quest’evento fa parte di un ciclo di webinar “Starter Kit: dal business model al virtual selling” che affrontano il tema dello sviluppo del business per un coach.

Partendo dal webinar sul Business Model Canva, tratteremo l'uso di Linkedin per i coach e concluderemo a Gennaio con il terzo incontro sul virtual selling: una nuova competenza da acquisire.

Con i suoi 14 Milioni di utenti solo in Italia che accedono alla piattaforma praticamente ogni giorno, LinkedIn è il Social Media professionale per eccellenza anche per trovare nuovi clienti.

Andarci ogni tanto non basta, scopriremo insieme le best practice per sviluppare il proprio Personal Branding ed aumentare la visibilità giorno dopo giorno

I contenuti del webinar saranno:

  • come funziona LinkedIn
  • cosa fare / non fare
  • piano editoriale e dove trovare contenuti
  • analytics

Il webinar dà diritto a 1,5 CCE di tipo RD che i partecipanti si riconosceranno tramite autocertificazione

 

BIO FRANCESCO TURRI

Laureato in Economia presso l’Università Cattolica di Milano, mi sono ritrovato a fare il lavapiatti a Sydney, un lavoro che ho amato e che mi ha cambiato la vita. Tornato in Italia mi sono divertito nel commercio internazionale di gioielli e ho seguito lo sviluppo di un noto brand di orologi in Italia. 

Mi sono licenziato da un ottimo contratto a tempo indeterminato per inseguire il mio sogno.

Social Media Strategist con focus su Paid Advertising e Lead Generation, aiuto Aziende e liberi professionisti a comunicare attraverso i canali Digital.

LinkedIn come strumento di lavoro
Per usufruire delle promozioni Accedi oppure Associati ad ICF Italia.