Viaggio verso l'eccellenza dei Team

10/09/2020 Dalle 18:30 alle 20:00 • Webinar


Quali sono le 4 fasi di sviluppo di un team?

Cosa succede quando le relazioni tra i collaboratori non facilitano la comunicazione e la condivisione generando conflitti e sottogruppi?

Partiamo per un viaggio attraverso le relazioni dei membri di un team, nelle sue differenti fasi di crescita, per arrivare all’eccellenza.

Il webinar interattivo intende percorrere le 4 fasi naturali di crescita e quattro possibili deragliamenti, attraverso la metafora di un viaggio in treno che percorre i binari dell’espressione, dell’allineamento e dell’interdipendenza tra i membri di un team di lavoro, di una famiglia, di una coppia o qualunque altro gruppo di persone.

Questo intervento è disegnato come un viaggio esperienziale ed interattivo focalizzato nell’apprendimento collettivo dalle esperienze condivise tra i practitioner del team coaching

Il webinar dà diritto a 1,5 RD da autocertificare a carico del partecipante.

 

BIO PAOLO ROVELLI

Paolo Rovelli è Business Partner dell’Instituto de Comunicación per l’Italia. Leadership emancipator e coach coattivo con vent'anni di esperienza internazionale in consulenza e trasformazione personale tra Europa e Nord America. Collabora con aziende nello sviluppo della leadership attraverso formazioni esperienziali consapevole che la formazione per gli adulti deve coinvolgere il pensiero, i sentimenti, l’atteggiamento ed i comportamenti per rimanere viva, è specializzato in comunicazione, relazioni e sviluppo di team. Sta lanciando un progetto per gli adolescenti a livello internazionale con la convinzione che giovani leader significa un futuro migliore.

Viaggio verso l'eccellenza dei Team
Per usufruire delle promozioni Accedi oppure Associati ad ICF Italia.