COACHING EXPO 2020 | Guidare il futuro e Ispirare il cambiamento

21/02/2020 • News


Questo settembre ICF Italia e Comunicazione Italiana presenteranno:

COACHING EXPO 2020

Guidare il futuro e Ispirare il cambiamento

Una giornata dedicata ai casi di successo di Coaching.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Coaching Expo è il più importante evento di coaching focalizzato sul mondo aziendale con lo scopo di diffondere il coaching verso il potenziale mercato business dei manager e delle aziende.

Attraverso il contributo dei C-Level manager delle principali realtà del territorio, i Coach più autorevoli del nostro Paese e gli imprenditori che giornalmente si trovano ad innovare per continuare a competere, Coaching Expo metterà sotto i riflettori in che modo lo strumento del Coaching contribuisce a creare innovazione e ad ispirare cambiamento.

Durante tutta la giornata saranno raccontati casi aziendali in cui lo strumento del coaching ha contribuito a supportare le persone nel cambiamento e renderle responsabili del loro futuro, quello da costruire, da progettare, oppure all’opposto, per contrastare la realizzazione dei futuri non auspicabili.

Durante l'evento, organizzato dal coach PCC e Local Ambassador del Lazio Giuliano Tarditi, parleremo di futuro, cambiamento, leadership e tanto altro ancora.

 

L'evento è stato rimandato a settembre, nel rispetto delle indicazioni suggerite dal Ministero della Salute, e si terrà sempre a  Roma.

A breve saranno resi pubblici i nuovi dettagli.

La partecipazione è gratuita! 

Per iscriverti e scoprire il programma Visita il sito dell'evento.

 

 

COACHING EXPO 2020 | Guidare il futuro e Ispirare il cambiamento