Il nuovo visual brand di International Coaching Federation

19/01/2021 • News

Benvenuti nel 2021! Quale modo migliore per iniziare l'anno che presentare un nuovo brand per la International Coaching Federation?

Nel gennaio 2020, ICF ha iniziato la celebrazione del 25 ° anniversario svelando un nuovo nome e una visione più ampia. La scorsa settimana, ICF global ha presentato il nuovo visual brand, che ci accompagnerà nei prossimi 25 anni.

Anche noi come Chapter Italia cambieremo nome e logo.

Poiché il coaching continua a crescere in tutto il mondo, ICF continuerà ad evolversi per soddisfare le esigenze dei coach, dei clienti di coaching, delle nostre comunità e del mondo. Questo nuovo marchio mostra un coraggioso salto verso il futuro del coaching.

Da un'unica organizzazione ci siamo trasformati in una federazione di sei organizzazioni collegate in un unico sistema, ognuna con un suo specifico focus, board e risorse:

La visione di ICF rimane la stessa: garantire che il coaching sia parte integrante di una società florida, dove ogni coach ICF rappresenta la massima qualità del coaching professionale.

Il nuovo visual brand di International Coaching Federation