La Relazione come motore di crescita per l’impresa

19/04/2019 • News

Il 15 maggio alle 0re 16.30 ICF Italia sarà presente all’evento “La Relazione come motore di crescita per l’impresa”, organizzato da CIS, la scuola di formazione di Unindustria Reggio Emilia.

Cis sviluppa progetti di coaching con le imprese del territorio da diversi anni avvalendosi di Coach Esperti certificati ICF.

Il coaching, utilizzato come strumento principale per lo sviluppo delle capacità manageriali, può essere applicato ad altri ruoli ed in tutti i contesti organizzativi orientati al miglioramento delle relazioni in azienda in termini di crescita, competitività e produttività.

Può essere applicato in qualsiasi cultura organizzativa, per sviluppare il potenziale personale e professionale di ogni risorsa impiegata in azienda.

Attraverso le testimonianze aziendali verranno approfonditi i risultati concreti e i miglioramenti che imprese del territorio reggiano hanno ottenuto grazie all’utilizzo del coaching nell’ambito di progetti di potenziamento e riorganizzazione aziendale.

16.30: Registrazione Partecipanti

16.45: Saluti di Benvenuto e Introduzione

Claudio Lodi – Presidente di Cis Scuola per la Gestione d’Impresa

17.00 – 18.00: Testimonianze

Walter Zini- CEO SAG TUBI e ANSATECH e Presidente SAG GROUP SPA

Marcello Candi – Direttore Marketing Tecnico IMMERGAS SPA

18.00: Il valore del coaching per la crescita delle imprese

Fabrizio Bresciani Presidente Nazionale ICF – International Coach Federation

18.30- Consegna attestati Master International Management CIS XXIV Edizione

19.00: Aperitivo di Networking

L’evento si terrà a Reggio Emilia,  nella sede CIS in Via Aristotele 109.

Per iscrizioni e info:

La pagina dell’evento è disponibile qui.

alessandra.galliani@cis-formazione.it

La Relazione come motore di crescita per l’impresa