Apertura candidature PRISM Award Italia

21/06/2021 • News

ICF Italia è orgogliosa di presentare l’edizione 2021 del PRISM Award Italia, l’edizione locale del premio internazionale di ICF Global, che offre riconoscimento ai casi di Coaching più sfidanti nell’ambito Corporate a livello nazionale.

La premiazione si terrà in occasione della Conferenza ICF Italia 2021 che si terrà a Bergamo il 1 e 2 Ottobre 2021.

Verranno premiate tre aziende italiane che avranno dimostrato di aver investito con successo nel Coaching, traendone benefici effettivi in termini di sviluppo e crescita, delle persone e dell’organizzazione.
Durante l’evento, le aziende che si aggiudicheranno il PRISM Award Italia, avranno a disposizione uno spazio per presentare la loro realtà e i risultati ottenuti attraverso il progetto di Coaching.

Le organizzazioni interessate possono scaricare il modulo di partecipazione e il regolamento del premio che troveranno in fondo a questa pagina. Tutti i progetti dovranno essere inviati all’indirizzo prismaward@coachfederation.it entro e non oltre il 15 settembre 2021. I progetti pervenuti saranno esaminati da una commissione formata da:

• Raquel Guarnieri – MCC, Past President (presidente di giuria senza voto)
  • Franco Gnocchi – PCC, Professore all’Università Europea di Roma nell’ambito di Psicologia del Lavoro: Sviluppo Organizzativo e Leadership, Feedback & Change (Mindset Change). Dal 2013 consulenza continuativa per Deloitte lavorando prevalentemente per le tre Functions (legal entities separate): Audit, Risk Advisory, Consulting.
  • Luca Ferrua – Cuneese di Mondovì, laureato in filosofia, da 35 anni scrive sui giornali. Una vita alla Stampa dove ha fatto mille cose, ma ne ha amate due: il ruolo di caporedattore della Cronaca e quello di digital editor. Da marzo è il direttore de “Il gusto”, il content hub dedicato all’enogastronomia del gruppo editoriale Gedi. Ama i profumi e i viaggi. Vive a Torino.
  • Silvia Sametti - Laureata in Scienze dell’Educazione presso l’Università Cattolica di Milano, master in Gestione delle Risorse Umane presso ISMO. Attualmente Global HR Business Partner in British Telecom, lo scorso anno ha conseguito la credenziale ICF ACC. Ha gestito diversi progetti di coaching all’interno della Country Italia e è attualmente impegnata a livello internazionale nella promozione dell’utilizzo del coaching a livello globale. Lo scorso anno la sua azienda ha vinto il premio Prism Award 2020.

Per ulteriori informazioni, scrivete a Raquel Guarnieri: prismaward@coachfederation.it

Candidatura Coaching Prism Award Italia 2021

Regolamento Coaching Prism Award Italia 2021