Eventi 2022 ICF Italia

29/04/2022 • News


Gentilezza

ICW – International Coaching Week, 16-22 maggio
Ridisegna il futuro, la forza della gentilezza per un cambiamento etico sociale

La International Coaching Week (ICW) è una celebrazione globale nata nel 1999 per promuovere il potere della consapevolezza e l'impatto del Coaching professionale come sfida e apprendimento.

Durante questa settimana, il compito di ogni Coach ICF è incoraggiare le persone e le organizzazioni a comprendere, esplorare, testare e scoprire questa risorsa. 

In tutto il mondo, verranno organizzati una varietà di eventi ICW a livello globale: webinar, conferenze, workshop educativi, tavole rotonde, dimostrazioni pubbliche di Coaching, sessioni pro bono e molte altre attività organizzate dai Chapter e Membri ICF nelle loro comunità locali.

Evento in presenza e online. Tutte le info a questa pagina.

 

Grazia

Networking Experience Weekend – Bologna, 18-19 giugno
Energia e leggerezza: sperimentare insieme la grazia del coaching

Un fine settimana nel corso del quale sperimenteremo la grazia del coaching e come questa permetta la cura di sé e della relazione. Sarà proprio l’occasione per sorprenderci e sorridere insieme, conoscersi e ri-conoscersi, per scoprire la persona dietro al coach, ognuno per quello che vorrà, un po’ come in una vacanza.

Torneremo a casa arricchiti personalmente e con una marcia in più da utilizzare nelle nostre sessioni di coaching.

Scopri di più sulla pagina dell'evento.

 

Gioia

Coaching day – 14 settembre
Stay tuned!

 

Gratitudine

XIX Conferenza Nazionale
Roma, 23-24 settembre

"Coaching e gratitudine come forza generativa", per sviluppare valore nell'individuo, nelle organizzazioni e nella società. Questo è il tema della Conferenza ICF 2022, grande evento nazionale in cui festeggeremo anche i 20 anni del chapter italiano.

Durante le 2 giornate potrai esplorare, lungo un percorso di testimonianze, casi aziendali, allenamenti con coach, i diversi aspetti della gratitudine ed il modo in cui il coaching aiuta ad esprimerla. L’evento si terrà nella storica cornice romana, dove passato e presente si ritrovano per dare continua linfa vitale.

Sarà sia in presenza che in live streaming con Zoom per consentire un’ampia partecipazione.

Per maggiori informazioni, visita questa pagina.

 

Geografia sistemica, Gratitudine, Gioia, Gentilezza, Grazia

Local Ambassador Day – 24 novembre
Stay tuned!

 

Aperiwebinar

Non dimenticare i nostri appuntamenti mensili! Ogni primo lunedì del mese ospiteremo a rotazione tutti I Past President e lanceremo le nuove iniziative. Partecipa con noi al cambiamento.

Eventi 2022 ICF Italia