International Coaching Week 2021 - adesioni

23/02/2021 • News

Sono aperte le adesioni all’International Coaching Week 2021 (ICW), l’unica manifestazione globale organizzata dal 1999 dall’International Coaching Federation (ICF) e dedicata alla divulgazione della cultura del Coaching professionale.

Durante questa settimana i coach di tutti i Chapter a livello internazionale offriranno eventi, iniziative e sessioni pro-bono, per diffondere la cultura del coaching secondo gli standard etici e le competenze professionali dell’International Coaching Federation.

Obiettivo della ICW è rendere consapevole il pubblico del vantaggio di lavorare con un Coach Professionista ICF, evidenziando i benefici che ne può ottenere.

Quest’anno la ICW si terrà dal 17 al 23 maggio con un’idea internazionale comune, “Sfidare tempi difficili”.

Il tema degli eventi ICF Italia per il 2021 è la Presenza: come Chapter Italia abbiamo accolto e declinato l’ispirazione lanciata da ICFGlobal nel tema comune:

RINASCERE IN PRESENZA – esserci insieme oggi per generare il nostro futuro

Tutti i coach, soci di ICF Italia e Global ed in possesso di credenziali, sono invitati a organizzare eventi di presentazione, diffusione e sperimentazione del coaching, dal 17 al 23 maggio prossimi, tenendo in considerazione il tema comune prescelto, sia per la comunicazione che per i contenuti.

È possibile aderire con più proposte/progetti. Sarà una bellissima esperienza da generare insieme per vivere e far vivere il “coaching secondo ICF”!

Per aderire basta compilare la Scheda di Adesione online entro il 7 marzo al seguente link.

A tutti i Coach ICF che aderiranno, verrà inviata nel mese di marzo ulteriore comunicazione con modalità, tempistiche e regole di partecipazione.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti puoi scrivere a team@coachingweek.it

International Coaching Week 2021 - adesioni