Nuova piattaforma per il processo di richiesta e rinnovo credenziali

19/06/2019 • News

Il 16 maggio 2019 ICF ha lanciato una nuova piattaforma software progettata per semplificare i processi di richiesta e rinnovo credenziali ICF.

Grazie ai feedback ricevuti dai coach in questi anni, abbiamo progettato questo software per rendere il processo di richiesta e rinnovo delle credenziali più chiaro, più semplice e più facile da navigare.

Con questa nuova piattaforma, i candidati sono in grado di:

• Avviare e accedere all’application per la richiesta o rinnovo di credenziali direttamente dal loro profilo sul sito di Global(coachfederation.org). I candidati che attualmente non hanno una membership ICF Global o un Member Profile hanno l’opportunità di completare un profilo online come parte del processo di credenziali.

• Completare le application nel tempo, anziché tutte in una volta; è possibile quindi salvare i dati e riprendere l’application successivamente.

• Monitorare lo stato di revisione delle application in tempo reale.

Un altro importante vantaggio di questa nuova piattaforma è che i titolari di credenziali ICF possono iniziare a registrare i CCE per il rinnovo delle credenziali in qualsiasi momento, invece di inviare tutta la documentazione una volta ogni tre anni.

Segui questo link per vedere esempi delle nuove application: https://coachfederation.org/sample-credentialing-applications

In caso di domande sulla nuova piattaforma, contattare:

Rinnovo delle Credenziali in scadenza dal 31 dicembre 2019

Se le tue credenziali ICF scadranno il 31 dicembre 2019, puoi iniziare da ora a richiedere il rinnovo delle credenziali seguendo questo link: https://coachfederation.org/icf-credential/renew-credential, rivedendo i requisiti per il tuo livello di credenziali e seguendo le istruzioni sotto la voce “Renewing Your Credential—December 31, 2019 Expiration Date.

Per le credenziali che scadranno dopo il 31 dicembre 2019 è comunque possibile iniziare la registrazione delle CCE su proprio profilo, ma il tasto “submit” non sarà attivo fino a 10 mesi prima della data di scadenza.

Per assistenza con il processo di rinnovo delle credenziali ICF, contattare:

Nuova piattaforma per il processo di richiesta e rinnovo credenziali