Report Formazione – 2° Quarter

30/07/2019 • News


Carissimi,

è con il cuore colmo di gratitudine che scrivo queste righe per condividere il lavoro fatto con il team formazione nei primi 7 mesi di quest’anno.

Sono grata per la partecipazione attiva e i feedback che ricevo, dove mi sostenete nell’obiettivo di proporre contenuti che siano di valore, di stimolo e che arricchiscano il nostro cammino come professionisti e come persone.

Prendere le redini di questa area non è stata una passeggiata, c’è tanto lavoro “dietro le quinte” e in questo sono stata supportata dal Comitato e dal mio team che si impegna al massimo per fornire un servizio di qualità attento alle esigenze di tutti. Anche a loro va il mio ringraziamento più profondo.

 

Alcune statistiche che raccontano il nostro impegno.

Da gennaio a luglio abbiamo erogato 13 webinar formativi.

Sono stati richiesti e riconosciuti ai partecipanti 1.5 CCE in media per ciascun webinar, per un totale di 19 CCE, di cui 11.75 CC e 7.25 RD, utili per il rinnovo delle credenziali.

I partecipanti ai webinar sono stati in tutto 728, con una media di 56 presenze per evento.

Abbiamo fatto una Master Coach Demo, un approfondimento sull’etica, un webinar sulle credenziali (che replicheremo nella seconda metà dell’anno), e abbiamo trattato vari argomenti relativi a neuroscienze, Intelligenza Emotiva, Agile Coaching, mindfulness, psicosintesi, il ROI nel coaching e il GDPR.

 

Sto lavorando in questo momento per chiudere l’anno in bellezza e impostare il 2020 e mi farebbe davvero piacere ricevere i vostri feedback, proposte e anche sfide (perché no?).

Attendo i vostri contributi o pensieri al mio indirizzo soci@coachfederation.it

Buone vacanze!

Cristiana

Report Formazione – 2° Quarter