Tiziana Rubano

Al Telefono, Email, Di Persona, Audio video a distanza

Principale: Torino
Secondarie: Alessandria, Asti, Cuneo

Professional & Personal Coach, Trainer e Consulente in Comunicazione e Risorse Umane per Enti e Aziende. Al benessere di quest’ultime dedico gran parte del mio tempo essendo anche Consulente interno PAST CEO di un’azienda di servizi che è ogni giorno il mio “laboratorio” di conoscenza delle dinamiche interne alle PMI. L’entusiasmo e la perseveranza mi hanno permesso di sviluppare negli anni diverse esperienze professionali collaborando con aziende della Grande Distribuzione, imprese e agenzie formative. Nel frattempo mai è venuto meno il desiderio di integrare, crescere, migliorare le mie competenze. Imparare è come remare controcorrente: se smetti torni indietro, dice il proverbio cinese che ho scelto come mantra. Il bagaglio di conoscenze che ho maturato lo metto a disposizione nei percorsi formativi e consulenziali che propongo servendomi all’occorrenza di tecniche provenienti dal mondo del teatro, mia grande passione. Interessata da sempre alla comunicazione nelle sue varie declinazioni (efficace; public speaking; d’impresa; digitale) e a temi legati alle risorse umane (recruiting; leadership; team working; dinamiche di gruppo etc.) sono giunta attraverso un percorso tanto obbligato quanto naturale ad appassionarmi alla crescita individuale e allo sviluppo del potenziale umano. Per Enti e Ong mi occupo di ideazione, elaborazione di contenuti e realizzazione di progetti territoriali, regionali ed europei, mentre per le aziende coordino progetti di riorganizzazione/selezione del personale e creazione/avvio nuovi gruppi di lavoro. Il coaching è parte fondamentale di ogni mio ambito di intervento. Dal 2012 sono iscritta all’Ordine dei Giornalisti elenco Pubblicisti.

Contatta Tiziana